Wedding Memories – Antonio e Angela, sposi a San Valentino

con Nessun commento

matrimonio san valentino

Cosa c’è di più bello di una coppia giovane e spensierata? Se poi aggiungiamo che il giorno delle nozze era il 14 Febbraio e il ricevimento si è tenuto in una tenuta immersa nel verde, il Casale dei Mascioni a Benevento, potrete già capire perché questo matrimonio sia rimasto nella mia memoria accompagnato da un gigantesco sorrisol

Il matrimonio di Antonio e Angela è stato uno di quei lavori durante i quali mi sono divertita da morire. Di solito ad ogni fotografa di matrimonio capita di commuoversi o di lasciarsi sfuggire un sorriso intenerito dalle dimostrazioni d’amore della giornata, ma spesso si è così concentrati sugli sposi che è difficile riuscire anche a godere di una così bella occasione divertendosi.

 

matrimonio a san valentinomatrimonio a san valentino matrimonio a san valentino

Stando insieme a loro, è stato impossibile non lasciarsi coinvolgere dai sorrisi, dai balli, dalla gioia incontenibile che animava tutto il parentado e gli amici. Tutta la sala era un tripudio d’amore, ben veicolato dagli addobbi a tema cuori e rose rosse. Dalla torta al bouquet, tutto voleva sottolineare che, sposarsi a San Valentino, è il più bel modo per festeggiare una neo coppia di giovani.

matrimonio a san valentino matrimonio a san valentino matrimonio a san valentino

Ho conosciuto questi sposi napoletani diverso tempo prima delle nozze e ho potuto entrare in empatia con loro durante il servizio di engagement. Per l’occasione li ho portati nella mia bellissima Villa Bruno, suggestiva e intima quanto basta per lasciare che la coppia si sciogliesse e si lasciasse andare ad un paio d’ore di effusioni e sorrisi.

Come le mie coppie sanno, per me è importante entrare in sintonia con gli sposi prima del grande giorno, per questo motivo li invito sempre a venire presso il mio Home Studio a San Giorgio a Cremano, per scambiare due chiacchiere davanti ad un caffè bollente e discutere della propria idea di matrimonio ma soprattutto di fotografia, perché sappiano a cosa vanno incontro scegliendo me come fotografa delle loro nozze. Inoltre il servizio di engagement mi aiuta ad entrare nella loro intimità senza rischiare che, il giorno del matrimonio, si sentano in imbarazzo per la presenza mia o dei miei assistenti. Devono sentirsi sicuri, a proprio agio, certi che saremo lì, nella penombra, a fotografarli nei momenti più belli senza però invadere la loro privacy.

matrimonio a san valentino

A questa coppia che ha deciso di celebrare il matrimonio a San Valentino e che ha deciso soprattutto di celebrare l’amore nel giorno degli innamorati, non posso che augurare ogni bene e soprattutto auguro loro di vivere ogni giorno della vita che li aspetta sorridendo, amandosi e divertendosi proprio come hanno fatto in questo giorno speciale che ho avuto l’onore e il piacere di imprimere nella memoria con i miei scatti.

Tiziana

 

Crediti make up: Nuny Capuozzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *