Servizio fotografico di coppia per il primo anniversario di Laura e Chris

con Nessun commento

servizio fotografico di coppia

Chi l’ha detto che il servizio fotografico professionale è solo per modelle e matrimoni? Le foto non sono fatte solo di moda, spose e paesaggi, ma di emozioni, qualunque sia il soggetto.

Come certamente saprete, oltre ad essere fotografa di reportage per il settore matrimoni, sono una fotografa new born, e chi più di un pacioccoso e tenero neonato può descrivere le emozioni? Ma non divaghiamo, oggi voglio mostrarvi alcune foto tratte da un servizio fotografico molto speciale, quello di Laura e Chris.

servizio fotografico di coppia

Servizio fotografico di coppia: Laura & Chris

Una coppia di giovincelli che vive a Bath, vicino alla bella Londra che a distanza di un anno dal loro matrimonio hanno deciso di festeggiare l’anniversario visitanto la splendida Napoli e regalandosi un servizio fotografico di coppia che li ritraesse nei posti tipici della città, per conservare un ricordo bello e soprattutto realizzato in maniera professionale, dei giorni trascorsi a Napoli.

servizio fotografico di coppia servizio fotografico di coppia servizio fotografico di coppia

Anniversario a Napoli… con la fotografa!

Il servizio fotografico si è svolto principalmente a San Martino, su richiesta dei due giovani sposini, che affascinati dall’immenso panorama (dal colle di San Martino è possibile vedere buona parte del golfo, il Vesuvio e il centro della città) hanno voluto foto tipiche, romantiche e con lo sfondo della mia bella città.

Ci siamo poi spostati all’interno di Castel Sant’Elmo per alcune foto di rito: vicino ai cannoni, all’arco, ecc per poi concludere con foto romantiche, in controluce.

E’ stato un piacevolissimo pomeriggio, Laura e Chris sono simpatici e molto, davvero molto innamorati, non è stato quindi difficile coglierli in quei piccoli attimi di intimità che sovente si ripetono dinanzi ad un bel paesaggio, ad un tramonto, in un angolino semi nascosto.

servizio fotografico di coppia

Servizio fotografico per l’anniversario: regalatelo anche tu!

E allora perchè limitarsi al matrimonio per avere belle foto? Perché celebrare un solo giorno quando ogni occasione sarebbe buona per essere ricordata? Ci amiamo tutti i giorni, ci baciamo, ci abbracciamo tutti i giorni, ma quanti di questi momenti vengono ricordati? Quanti restano impressi?

Quante volte siete partiti per una vacanza, o avete fatto una piccola fuga d’amore e nel trasporto di quei giorni, avete dimenticato di suggellare l’attimo con una foto? Per quanto oggi si cammini sempre coi cellulari in mano, una cosa è certa: quando si sta bene e ci si diverte, i cellulari fortunatamente li dimentichiamo in tasca. Non sarebbe quindi ideale avere una fotografa di reportage che ci segua, discretamente, per qualche ora di quella giornata e ci regali degli scatti rubati ma professionali, che ci ritraggano nei momenti più belli della nostra giornata speciale?

Può essere un anniversario, San Valentino, può anche non esserci una vera e propria occasione, tutto fa brodo per un servizio fotografico di coppia, purché ci sia l’affetto e la voglia di dedicarsi del tempo e delle attenzioni.

Voi pensateci, io sono qui, pronta ad inforcare la macchina fotografica e a seguirvi, fino in capo al mondo, per imprimere in uno scatto i vostri momenti più dolci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *